Partnership

Ci sono collaborazioni che vanno ben oltre il semplice business.
Armonia, passione, creatività: con questi valori, viviamo insieme il presente per costruire il futuro.

Scandola Mobili produce arredamenti in vero legno massello. Tutti i prodotti Scandola si caratterizzano per l’utilizzo del solo legno massello di abete rosso della Scandinavia e del Salisburghese. La cura del dettaglio dell’artigiano e la passione per le cose fatte bene come una volta, donano ai prodotti Scandola una qualità unica, garantita anche dai materiali naturali e dall’uso del vero legno massello. Favari Mobili collabora con Scandola dal 1997 contribuendo alla costruzione dei mobili e commercializzando i prodotti nei mercati esteri.

Oliver B. Group è un’azienda italiana che dal 1999 esporta in tutto il mondo mobili e arredi che si posizionano in una zona di confine fra alta qualità e segmento del lusso. Pur essendo fortementre radicata nel territorio e nella tradizione industriale italiana, ha saputo trasformarsi in un brand amato e apprezzato in tutto il mondo. Dal 2014 Favari Mobili collabora con Oliver B. group allo sviluppo e alla produzione di moltissimi prodotti: Madie, credenze, tavoli, librerie, sedie, poltrone, divani, letti emanano un fascino complesso, fatto di sapere antico e cura assoluta del dettaglio, ma anche di ricerca sui materiali e sui nuovi paradigmi dello stile.

Sergio Grasso è un’azienda nata nel 1979 e specializzata nella produzione di stivali per l’equitazione.
I loro prodotti sono espressione della migliore artigianalità manifatturiera Made in Italy, riconosciuta in tutto il mondo.
Il brand e la qualità dei suoi stivali sono conosciuti in tutto il mondo e riconosciuti per essere campioni affidabili di eleganza.
Favari Mobili ha iniziato a collaborare con Sergio Grasso nel 2021 per la realizzazione di forme tridimensionali in legno a partire da modelli 3D, essenziali per la formatura dello stivale.

Italiano